CONDIZIONI GENERALI di PRENOTAZIONE per le locazioni brevi

Per effuttuare la prenotazione è necessario inviare (tramite bonifico bancario) una caparra pari al 30% dell'importo complessivo entro 2/3 giorni dalla conferma - un ulteriore 20% andrà versato entro e non oltre il 30 maggio dell'anno in corso mentre il rimanente saldo del 50% si dovrà corrispondere, sempre tramite bonifico bancario, almeno 14 giorni prima dell'arrivo. Se il cliente preferisce può corrispondere il saldo anche tramite contanti (se non superiore ad Euro 3.000,00) o assegno circolare intestato all'Agenzia Immobiliare IL FARO Snc il giorno dell'arrivo in loco.

Unitamente agli estremi della caparra il gentile ospite dovrà inviare all'Agenzia, copia documento di riconoscimento, codice fiscale e in modo tale da poter completare il Voucher di prenotazione che gli verrà inviato quanto prima, sempre tramite e-mail. Il cliente è pregato, altresì di compilare i dati degli altri componenti del gruppo per la regolare comunicazione alla Questura.

I gentili ospiti sono pregati di comunicare, almeno qualche giorno prima, l'orario di arrivo. Gli orari di ufficio dell'agenzia sono: Lunedì- venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.30. Sabato mattina l'ufficio è aperto dalle ore 09 all eore 13.00. La sera l'Ufficio accoglienza è chiuso e riceve solo per appuntamento per le consegne chiavi. Domenica unico giorno di riposo.

Il giorno dell’arrivo l’alloggio verrà consegnato dalle ore 17.00 alle ore 19.30 eventuali consegne anticipate o posticipate dall'orario previsto saranno possibili ma andranno concordate con l’Agenzia ed in quel caso verrà richiesto un supplemento.

Alla partenza l’immobile dovrà essere lasciato libero, obbligatoriamente, fra le ore 09.00 ed entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di fine locazione.

L’immobile è sprovvisto di biancheria da letto e bagno, non viene fornito servizio di riordino alloggio.

  1. Deposito cauzionale: da versare all'arrivo a titolo di deposito cauzionale tramite contanti o assegno bancario Euro 200,00/300,00.

 

Responsabilità Agenzia: nel caso di mancata erogazione di servizi da parte degli Enti Pubblici preposti (acqua - luce-nettezza urbana) l'Agenzia sarà manlevata da ogni responsabilità e nulla Le si potrà pretendere se non la cortese collaborazione. L'agenzia è sollevata da ogni responsabilità per eventuali furti o smarrimenti di oggetti/denaro all'interno dell'appartamento/villa.

Animali: la presenza di animali domestici NON è consentita, salvo accordi particolari con i proprietari, i quali potrebbero richiedere un importo supplementare per poter garantire una pulizia più approfondita per i successivi ospiti.

I proprietari degli animali domestici dovranno aver effettuato regolarmente tutte le vaccinazioni necessarie contro le patologie più a rischio per gli animali stessi e un periodico trattamento antiparassitario per prevenire la comparsa di animali indesiderati che possono causare problemi anche all'uomo.

Al di là degli obblighi sanitari e burocratici, ci sono quelli comportamentali, che si riferiscono principalmente al buon senso e all'educazione.